
EMERGENZA EMILIA ROMAGNA
.jpeg)
REUTERS/Claudia Greco
.png)
.png)
0
Global Aider Incorporated is organizing this fundraiser

Devastanti inondazioni e smottamenti causati da forti temporali nella regione settentrionale italiana dell'Emilia-Romagna hanno causato tredici vittime e lasciato migliaia di senzatetto. In un video straziante condiviso sui social media, si sentivano le voci delle persone intrappolate nelle loro case a Faenza, una città in provincia di Ravenna, che gridavano aiuto mentre altri cercavano rifugio sui loro tetti.
Furono evacuate 3.000 persone da Bologna, 5.000 da Faenza e altre 5.000 da Ravenna.
Le case sono state completamente spazzate via.

La crisi nella regione è tutt'altro che finita, poiché la protezione civile italiana afferma che potrebbe esserci di peggio in arrivo. "Le precipitazioni non sono finite; continueranno per diverse ore.
Le vite sono andate perdute, le case sono state spazzate via, le persone hanno perso la maggior parte o tutti i loro averi e ricordi cari, le imprese sono state colpite e la strada per la ripresa sarà molto lunga.

Global Aider Incorporated con l'aiuto dei nostri partner esecutivi, volontari, professionisti del soccorso qualificati e la nostra vasta rete di enti di beneficenza partner lavoreranno instancabilmente per fornire aiuto sia diretto che indiretto a famiglie, individui e aziende colpite da questo disastro.
I fondi saranno destinati a sostenere le vittime con alloggi di fortuna, cibo, acqua, kit medici, prodotti per l'igiene, ricostruzione di comunità a lungo termine e aiuti per piccole imprese, se applicabile.

come verranno utilizzate le donazioni?

Michelle Brown
Fundraising Manager
Secure Payments

Peoject Updates.
Tutti gli aggiornamenti del progetto verranno pubblicati proprio qui nella pagina della raccolta fondi.
Global aider incorporated is a United States 501(c)(3) charity and your donations are tax-deductible to the extent permitted by the federal laws of the United States.
Tax ID: 86-1567532